Si è costituita in Castellammare di Stabia  l'Associazione Stabiese dell'Arte e del Presepe. Il nucleo fondatore è costituito dagli organizzatori della Prima Mostra di Arte Presepiale dello scorso Natale: Marisa Greco, Antonio Sbacchi, Antonio De Martino, Franco Liguori, Luigi Vanni, Massimo Vanacore, Rosario Artuso, Catello Napoli, Vincenzo Cavallaro e Massimiliano Greco.

Visto il successo della manifestazione, realizzata in totale autonomia, degli attestati di incoraggiamento ricevuti da una fetta notevole della cittadinanza, circa 5 mila visitatori, forti  del vincolo di amicizia e stima instauratosi tra i fondatori, volendo continuare a fare qualcosa di bello per la città, hanno deciso di riunirci in associazione allo scopo di dare un assetto più organico alla'idea di diffondere la cultura presepistica.

L'associazione è apolitica e senza scopo di lucro, nasce dalla comune passione per tutto ciò che attiene all'arte ed al presepe, è improntata sulla volontarietà dei soci,  sui valori di trasparenza, democrazia e solidarietà.

Chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, può contattare l'associazione  via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Link Amici

In questa sezione abbiamo raccolto una lista di siti web di amici di altre associazioni.

Read more...

News per gli associati

Le nostre mostre

Incontriamoci